Il dinamismo delle attività produttive e commerciali ed il rapido succedersi delle norme richiedono un’evoluzione della figura professionale del notaio chiamato ad essere non più un mero garante istituzionale della legalità delle vicende societarie, ma un vero e proprio consulente al servizio delle imprese. Oltre ai notai Alberto Morano, Benedetto Orlando, Cesare Biondo e Jacopo Baldari lo studio si avvale di circa venti collaboratori, molti dei quali laureati in materie giuridiche, suddivisi in team specializzati nei diversi ambiti di attività.
Presso lo Studio Notati Piemontesi Associati è possibile avvalersi dell’affiancamento di un professionista che segue il cliente con una consulenza puntuale e dettagliata in ogni fase dell’iter, con la garanzia di potersi affidare a un professionista competente, in grado di risolvere problemi e complicazioni.
Alberto Morano è nato a Torino il 1° Maggio 1958. Ha conseguito la maturità classica nel luglio 1977 presso il Real Collegio di Moncalieri ed il diploma di laurea in giurisprudenza presso l’Università di Torino nel luglio 1982…
Benedetto Orlando è nato a Palermo il 26 marzo 1978, ha conseguito la maturità scientifica presso l’Istituto Gonzaga di Palermo e si è laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Palermo…
Cesare Biondo è nato a Padova il 15 marzo 1979, ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Tito Livio di Padova e si è laureato con 110 e lode in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova nel luglio 2003…
Ha frequentato il Liceo classico presso l’istituto Pietro Colletta di Avellino e si è laureato in giurisprudenza presso l’Università Luiss Guido Carli di Roma nel luglio del 2018, con tesi in Successioni agrarie…
Se desideri avere informazioni per un primo contatto, gratuitamente e senza impegno, o desideri fissare un appuntamento con un notaio, contattaci. Puoi farlo online tramite il form oppure telefonando direttamente al numero 011.5629786