Notai Torino » Documenti utili » Documenti pubblicazione di un testamento

Pubblicazione testamento: documenti necessari per la pubblicazione

Quali documenti servono per pubblicare un testamento

  • Testamento olografo in originale;
  • Estratto per riassunto dell’atto di morte del defunto;
  • Fotocopia (fronte-retro) del documento d’identità e del codice fiscale del defunto;
  • Fotocopia (fronte-retro) del documento d’identità e del codice fiscale di tutti gli eredi;
  • Se nell’eredità sono compresi beni immobili: copia dei titoli di provenienza (copia degli atti di acquisto o delle dichiarazioni di successione) ed eventuale documentazione catastale in possesso della parte.

I nostri servizi

Notai Piemontesi Associati - Diritto Immobiliare

Diritto
Immobiliare

All'attività immobiliare è dedicata una divisione specializzata dello Studio, in grado di rispondere alle più specifiche esigenze...

Notai Piemontesi Associati - Diritto di famiglia e successioni

Diritto di Famiglia
e delle Successioni

È sicuramente l'ambito in cui l'intervento del notaio presenta spesso un carattere maggiormente fiduciario...

Notai Piemontesi Associati - Diritto Societario e no-profit

Diritto Societario
e No Profit

Lo Studio Notarile "Notai Piemontesi Associati" è dotato di una divisione specializzata in diritto societario in grado di seguire le imprese...

Contattaci

Se desideri avere informazioni per un primo contatto, gratuitamente e senza impegno, o desideri fissare un appuntamento con un notaio, contattaci. Puoi farlo online tramite il form oppure telefonando direttamente al numero 011.5629786