Cesare Biondo è nato a Padova il 15 marzo 1979, ha conseguito la maturità classica presso il Liceo Tito Livio di Padova e si è laureato con 110 e lode in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Padova nel luglio 2003, con tesi in Diritto Processuale Civile, dal titolo “Clausole arbitrali e statuti societari”.
Dal luglio 2003 ha iniziato a frequentare, prima come praticante e poi come collaboratore, uno dei più importanti studi notarili di Padova, nel quale ha continuato a lavorare fino alla nomina a notaio, conseguita nel giugno del 2011. Ha superato il concorso notarile al primo tentativo ed è stato assegnato come prima sede a Torino, dove esercita dal 26 giugno 2011.
Ha collaborato con la scuola di notariato “Franco Lobetti Bodoni” di Torino come docente in diritto societario ed ha partecipato come relatore ad alcuni convegni in materia di successioni. Ha la propria sede secondaria in Rivarolo Canavese (TO), corso Torino 60.
Se desideri avere informazioni per un primo contatto, gratuitamente e senza impegno, o desideri fissare un appuntamento con un notaio, contattaci. Puoi farlo online tramite il form oppure telefonando direttamente al numero 011.5629786